ForumCommunity

Outlander: l'ultimo vichingo

« Older   Newer »
  Share  
Raiden;
view post Posted on 27/8/2009, 15:44




Outlander: l'ultimo vichingo



CITAZIONE
Trama
Al tempo dei vichinghi, tra i fiordi della Norvegia risale un antico relitto. Dalla nave fuggono due alieni, un guerriero di nome Kainan (James Caviezel) e un mostro marino conosciuto come Morwen.

Scappati nelle fredde terre della Scandinavia, Kainen si mette alla ricerca della creatura, mentre il mostro si abitua agli abissi del Nord Europa.

Quando Kaiean giunge in un villaggio vichingo, e trova tutto distrutto, viene catturato da wulfric membro di un altro villaggio e futuro re del medesimo, durante la caccia al mostro marino l'alieno kaiden salva la vita al re rothgar e il villaggio diviene meno ostile, a seguito di altri attacchi si accorda coi pochi sopravvissuti per unire le forze di altri villaggi, così da uccidere nel più breve tempo possibile la temibile creatura. si scopre che morwen ha con se un cucciolo che uccide il re rothgar. dopo questo evento i più del villaggio abbandonano il medesimo e i pochi guerrieri rimasti riforgiate le armi con metallo alieno si buttano a capofitto nelle caverne di morwen ed il suo cucciolo dove scopriranno una macabra dispensa dei morti dei villaggi e dove uccideranno questi due.

quando tutto sarà finito solamente la giovane principessa vichinga freya saprà, o meglio, crederà di sapere, la vera origine del alieno.

"gli dei lo mandarono a noi per salvarci da morwen ma egli infine decise di non tornare per restare con noi"


Wikipedia.it

Video: 8.5
Audio: 9

Prima parte

Parte due
 
Top
0 replies since 27/8/2009, 15:44   106 views
  Share